CORSO LINGUA ITALIANA
LIVELLO BASE A1

Corso Professionale Gratuito

Il corso si pone l’obiettivo fornire agli allievi una conoscenza base, sia scritta che orale, della lingua italiana. Nello specifico il livello base permette la comprensione e l’uso di espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogno di tipo concerto.

DOVE

Ivrea (TO)

QUANDO

Giugno 2024

INFO

ivrea@oggilavoro.eu

OGGI LAVORO S.P.A. – Agenzia per il lavoro in collaborazione con OL FORMA SRL, società leader nel settore della formazione, propone un corso di formazione completamente gratuito per apprendere le basi della LINGUA ITALIANA.

Il corso si pone l’obiettivo fornire agli allievi una conoscenza base, sia scritta che orale, della lingua italiana. Nello specifico il livello base permette la comprensione e l’uso di espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogno di tipo concerto. Permette la presentazione si sé stessi e gli altri con la capacità di fare domande e rispondere su particolare personali. Si interagisce in modo semplice, parlando lentamente e chiaramente.

Durata: 40 ore

Partenza: Giugno 2024

Luogo: IVREA (TO) – vicinanze Stazione

Orari: Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Posti disponibili: 12

Il corso è GRATUITO in quanto finanziato dal fondo Forma.Temp. (http://www.formatemp.it/).

Al termine del corso è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% un Attestato di Frequenza rilasciato da Forma.Temp e dall’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro S.P.A.

VUOI CANDIDARTI?

Compila il FORM qui sotto