Covid-19 e quarantena: chiarimenti sulla tutela della malattia
4 Dicembre 2020

INFORMATIVA GREEN PASS SUI LUOGHI DI LAVORO

L’emergenza epidemiologica Covid-2019 richiede un approccio di responsabilità sia da parte delle aziende che dei lavoratori/candidati per garantire sempre di più un ambiente di lavoro sicuro minimizzando il rischio per la salute delle parti coinvolte.

Oggi Lavoro si impegna attivamente per garantire la sicurezza e la continuità delle attività lavorative dei nostri somministrati e delle aziende partner tramite monitoraggio ed informazione costante.

Con il D.L. n. 127 del 21 Settembre 2021 è stato inserito, a partire dal 15 Ottobre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021, l’obbligo di possesso del green pass per accedere ai luoghi di lavoro, è quindi importante essere a conoscenza della normativa anche in fase di candidatura alle posizioni lavorative. 

Per i candidati ed i lavoratori, mettiamo quindi a disposizione l’informativa specifica riguardante l’accesso ai luoghi di lavoro a questo link  contenente i riferimenti normativi e le informazioni essenziali per l’ingresso in azienda.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le disposizioni della tua regione e a visitare il sito del ministero della salute https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp.